Chi siamo

Una storia lunga 30 anni...

PIZZERIA IN ROMA CENTRO LA MONTECARLO

LA NOSTRA STORIA

Forse non sarà la Costa Azzurra. Forse non ricorda quelle locande tipiche romane. Forse l’ingresso non evoca i palazzi della nobiltà principesca romana. Forse…

Basta però entrare e chiedere: “se voi ‘na pizza dillo”! Se non ti spaventi per la fila, se pensi che dovrai aspettare ore e mediti di cambiare locale, se vinci la tua timidezza… se insomma vuoi entrare in una autentico spaccato di Roma, questo è il tuo luogo ideale. La pizza è buona; incanta. La pasta è buona; sorprende. Il servizio è veloce; meraviglia.

E meravigliano i numerosi riconoscimenti che il locale ha ottenuto negli anni, come la presenza del proprio nome nella prestigiosa guida Routard e la targa della città di Amatrice, in onore della famosa pasta e della sua perfetta “interpretazione” da parte degli artisti di Vicolo Savelli.Insomma “se voi ‘na pizza…” diventa un amico de La Montecarlo.

Scoprirai un modo genuino, amichevole, autentico e pieno di colori e musica (quella dei sapori e non quella delle note, stavolta). Vicolo Savelli è piccolo e forse angusto … ma se ci entri è una rivelazione!

PERCHE' SCELGONO NOI?

Vieni a trovarci e lo capirai… sevoinapizzadillo

Staff La Montecarlo

Allegria e professionalità sono le qualità vincenti che da anni ci contraddistinguono
WhatsApp chat